Menu principale:
L' azienda Colico Fulvio nasce nel 1981 dall'attività di attrezzista meccanico del titolare, Colico Fulvio, specializzato nella realizzazione di attrezzature e stampi trancia su macchine piegatrici (Ghislanzoni Umberto, OMAS, OMCG, Corradi).
Nel 1990 l'azienda ha iniziato la produzione di minuteria da filo e da nastro, grazie all'inserimento in azienda di macchine piegatrici. Negli anni successivi, seguendo l'andamento del mercato e l'innovazione tecnologica, la Colico Fulvio ha ampliato il proprio parco macchine inserendo macchine a controllo CNC, grazie alle quali ha dato inizio alla produzione di vari tipi di molle.
Oggi la ditta Colico Fulvio, grazie all'esperienza acquisita in questi anni, è in grado di sviluppare in collaborazione con il cliente l'attrezzatura necessaria per la realizzazione di articoli anche di elevato grado di complessità e di organizzare in tempi rapidi e in modo efficiente la loro produzione e tutti i servizi di cui il cliente necessita.
L'azienda dispone inoltre di una completa attrezzeria composta da macchine utensili ad elettroerosione sia a filo che a tuffo, frese, rettifiche e torni.